Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/12/2022
Sezione Stazione appaltante
Zètema Progetto Cultura S.r.l. - Ufficio Gare
CAVARRA DAMIANO
Sezione Dati generali
PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA BIBLIOTECA DELL'ISTITUZIONE BIBLIOTECHE SERVIZI CULTURALI NEI LOCALI DELL'IMMOBILE DI VIA COSTANTINO NN. 47/49/51/53 ROMA
- CIG : 9510824440
Lavori
Procedura negoziata aperta a tutti gli operatori interessati
Prezzo più basso
549.621,20 €
25/11/2022
12/12/2022
entro le 12:00
G00189
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 12/12/2022AVVISO SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - Con il presente Avviso si rende noto che il giorno 14 dicembre 2022, alle ore 09.30, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche, come previsto nel paragrafo 14 del Disciplinare. Lo svolgimento delle operazioni di gara avverrà in modalità interamente telematica, con sedute pubbliche virtuali effettuate attraverso la piattaforma di e-procurement di Zètema. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto, una volta iniziata la seduta pubblica, accedendo con le proprie credenziali alla piattaforma telematica raggiungibile all'indirizzo https://gareappalti.zetema.it e cliccando sulla sezione Espletamento gare. Si rammenta al riguardo che nel caso in cui vi siano due o più concorrenti che abbiano presentato la migliore offerta con il medesimo ribasso percentuale, si procederà, ai sensi dell'art. 77 del R.D. n. 827/1924, a richiedere loro un'offerta economica migliorativa da presentare nella medesima seduta di gara, entro il termine espressamente concesso dalla Società appaltante, che, comunque, non sarà superiore a 120 minuti. A seguire si procederà all'apertura ed esame della documentazione amministrativa del concorrente primo in graduatoria. La Società Appaltante si riserva, altresì, di verificare la documentazione amministrativa prodotta dagli altri concorrenti anche a campione.
[ Torna all'inizio ]