[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/04/2020

Sezione Stazione appaltante

Zètema Progetto Cultura S.r.l. - Ufficio Gare
Mulone Teresa

Sezione Dati generali

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELL'ACCORDO QUADRO RELATIVO AI SERVIZI DI FACCHINAGGIO, MOVIMENTAZIONE E SERVIZI VARI NECESSARI ALLA GESTIONE DEL PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DEI FORI IMPERIALI - CIG : 82388577DF
Servizi
Procedura negoziata aperta a tutti gli operatori interessati
Offerta economicamente più vantaggiosa
95.000,00 €
19/03/2020
02/04/2020 entro le 12:00
G00038
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 30/04/2020
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTA ECONOMICA - Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche è fissata per il giorno 04/05/2020 alle ore 12:00. In considerazione delle misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19, la seduta pubblica sarà svolta esclusivamente con modalità telematiche e, pertanto, non sarà consentito ai concorrenti di assistervi personalmente presso gli uffici di Zètema. I concorrenti interessati potranno esclusivamente verificare da remoto l'avanzamento della gara nella sezione Espletamento gare, una volta iniziata la seduta pubblica.
  • Pubblicato il 15/04/2020
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che la seduta pubblica per comunicare l'esito del soccorso istruttorio, con conseguente scioglimento delle riserve precedentemente assunte e apertura della busta B, è fissata per il giorno 16/04/2020 alle ore 16.00. In considerazione delle misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19 di cui ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 marzo 2020 e del 01 aprile 2020, si comunica che la seduta pubblica sarà svolta esclusivamente con modalità telematiche e, pertanto, non sarà consentito ai concorrenti di assistere personalmente presso gli uffici di Zètema. I concorrenti interessati potranno esclusivamente verificare da remoto l'avanzamento della gara nella sezione Espletamento gare, una volta iniziata la seduta pubblica.
  • Pubblicato il 14/04/2020
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - In relazione alla procedura in oggetto, si comunica che la prima seduta pubblica di esame della documentazione amministrativa, è fissata per il giorno 15/04/2020 alle ore 14.00. In considerazione delle misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19 di cui ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 marzo 2020 e del 01 aprile 2020, si comunica che la seduta pubblica sarà svolta esclusivamente con modalità telematiche e, pertanto, non sarà consentito ai concorrenti di assistere personalmente presso gli uffici di Zètema. I concorrenti interessati potranno esclusivamente verificare da remoto l'avanzamento della gara nella sezione Espletamento gare, una volta iniziata la seduta pubblica.
  • Pubblicato il 23/03/2020
    COMUNICAZIONE DI ANNULLAMENTO DEL SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO - Si comunica che, in ragione delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, è annullato il sopralluogo obbligatorio di cui al punto 3) dell'invito a gara. Si invita a prendere visione dell'Avviso allegato.

[ Torna all'inizio ]