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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/02/2021
Sezione Stazione appaltante
Zètema Progetto Cultura S.r.l. - Ufficio Gare
Fracassi Loredana
Sezione Dati generali
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE DI UN SISTEMA INFORMATICO PER LA GESTIONE DELLA CARTA D'INGRESSO NEL SISTEMA MUSEI DI ROMA CAPITALE
- CIG : 8602880927
Servizi
Procedura negoziata aperta a tutti gli operatori interessati
Offerta economicamente più vantaggiosa
101.000,00 €
22/01/2021
11/02/2021
entro le 12:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
08/02/2021 | 12:00 | 04/02/2021 17:01:23 |
G00060
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Invito a gara
- Capitolato d'Oneri - Allegato A
- Schema di Offerta Tecnica - Allegato B
- Invito a gara - RETTIFICATO (Pubblicato il 04/02/2021)
- Capitolato d'Oneri - Allegato A - RETTIFICATO (Pubblicato il 04/02/2021)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta tecnica
- Relazione tecnica
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 12/02/2021AVVISO FISSAZIONE SEDUTA PUBBLICA - Con il presente Avviso si rende noto che il giorno 15/02/2021, alle ore 14:00, si terrà la seduta pubblica finalizzata a dare conto degli esiti dei soccorsi istruttori, con conseguente scioglimento delle riserve assunte nel corso della precedente seduta pubblica e all'eventuale apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche presentate dai concorrenti ammessi alle successive fasi di gara. Come previsto nel paragrafo 15 dell'Invito a gara, lo svolgimento delle operazioni di gara avverrà in modalità interamente telematica, con sedute pubbliche virtuali effettuate attraverso la piattaforma di e-procurement di Zètema. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto, una volta iniziata la seduta pubblica, accedendo con le proprie credenziali alla piattaforma telematica raggiungibile all'indirizzo https://gareappalti.zetema.it e cliccando sulla sezione Espletamento gare.
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Pubblicato il 11/02/2021AVVISO DI POSTICIPAZIONE DELLA PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Con il presente Avviso si rende noto che la prima seduta pubblica è posticipata al giorno 12/02/2021 alle ore 12:00. Come previsto nel paragrafo 15 dell'Invito a gara, lo svolgimento delle operazioni di gara avverrà in modalità interamente telematica, con sedute pubbliche virtuali effettuate attraverso la piattaforma di e-procurement di Zètema. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto, una volta iniziata la seduta pubblica, accedendo con le proprie credenziali alla piattaforma telematica raggiungibile all'indirizzo https://gareappalti.zetema.it e cliccando sulla sezione Espletamento gare.
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Pubblicato il 05/02/2021Risposte ai quesiti pervenuti - Aggiornate al 05.02.2021
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Pubblicato il 04/02/2021AVVISO DI PRECISAZIONE E PROROGA TERMINE SCADENZA GARA
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Pubblicato il 04/02/2021Risposte ai quesiti pervenuti - Aggiornate al 04.02.2021
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Pubblicato il 02/02/2021Risposte ai quesiti pervenuti
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