[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/02/2021

Sezione Stazione appaltante

Zètema Progetto Cultura S.r.l. - Ufficio Gare
Di Biagio Claudio

Sezione Dati generali

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DEGLI ALLESTIMENTI SPECIFICI - E SERVIZI CONNESSI - PER LA MOSTRA NASCITA DI UNA CAPITALE. ROMA 1870-1915 - ROMA, MUSEO DI ROMA - PALAZZO BRASCHI, 15 aprile 2021 (DATA DI APERTURA AL PUBBLICO) - 26 SETTEMBRE 2021 - CIG : 8637355AD2
Servizi
Procedura negoziata aperta a tutti gli operatori interessati
Offerta economicamente più vantaggiosa
158.037,75 €
18/02/2021
03/03/2021 entro le 12:00
G00062
In corso

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • Relazione tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 26/02/2021
    COMUNICAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che la prima seduta pubblica è fissata per il giorno 03/03/2021 alle ore 15:30. Nel corso della seduta si procederà alla verifica della regolarità formale della ricezione dei plichi per il tramite della piattaforma telematica di e-procurement, alla loro apertura ed all'esame della documentazione amministrativa contenuta nella busta A, nonché all'eventuale apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche. Come previsto al punto 10 dell'invito a gara, lo svolgimento delle operazioni di gara avverrà in modalità interamente telematica, con sedute pubbliche virtuali effettuate attraverso la piattaforma di e-procurement di Zètema. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto, una volta iniziata la seduta pubblica, accedendo con le proprie credenziali alla piattaforma telematica raggiungibile all'indirizzo https://gareappalti.zetema.it e cliccando sulla sezione Espletamento gare.

[ Torna all'inizio ]