Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/11/2021
Sezione Stazione appaltante
Zètema Progetto Cultura S.r.l. - Ufficio Gare
Fracassi Loredana
Sezione Dati generali
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE DI UN SISTEMA INFORMATICO PER LA GESTIONE DELLA CARTA D'INGRESSO NEL SISTEMA MUSEI DI ROMA CAPITALE
- CIG : 8711789BB3
Servizi
Procedura negoziata aperta a tutti gli operatori interessati
Offerta economicamente più vantaggiosa
101.000,00 €
15/04/2021
29/04/2021
entro le 12:00
G00067
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta tecnica
- Relazione tecnica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 05/07/2021COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche è fissata per il giorno 9/07/2021 alle ore 10.00. La seduta pubblica sarà svolta con modalità telematiche e, pertanto, sarà possibile seguirne e monitorarne lo svolgimento e l'avanzamento da remoto, una volta iniziata la seduta pubblica, accedendo alla piattaforma telematica raggiungibile all'indirizzo https://gareappalti.zetema.it e cliccando sulla sezione Espletamento gare.
[ Torna all'inizio ]