[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/02/2020

Sezione Stazione appaltante

Zètema Progetto Cultura S.r.l. - Ufficio Gare
PAVONE LUCA

Sezione Dati generali

Procedura negoziata per l'affidamento di servizi professionali per la personalizzazione e configurazione dell'applicativo Sportello Incontr@Ciriè acquisito in riuso da Zètema - CIG : 814495557E
Servizi
Procedura negoziata aperta a tutti gli operatori interessati
Offerta economicamente più vantaggiosa
80.000,00 €
20/12/2019
21/01/2020 entro le 12:00
G00032
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/02/2020
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA OFFERTA ECONOMICA - Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche è fissata per il giorno 17/02/2020 alle ore 12.00. Gli operatori concorrenti potranno partecipare alla seduta presso gli uffici di Zètema Progetto Cultura (Via A. Benigni n. 59, Roma) oppure potranno verificare da remoto l'avanzamento della gara nella sezione Espletamento gare, una volta iniziata la seduta pubblica.
  • Pubblicato il 24/01/2020
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - In relazione alla procedura in oggetto, si comunica che la prima seduta pubblica di esame della documentazione amministrativa, è fissata per il giorno 29/01/2020 alle ore 12.00. Gli operatori concorrenti potranno partecipare alla seduta presso gli uffici di Zètema (Via A. Benigni, 59 - Roma) oppure potranno verificare da remoto l'avanzamento della gara nella sezione Espletamento gare, una volta iniziata la seduta pubblica.
  • Pubblicato il 08/01/2020
    Risposte ai quesiti pervenuti

[ Torna all'inizio ]