[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/03/2021

Sezione Stazione appaltante

Zètema Progetto Cultura S.r.l. - Ufficio Gare
Di Biagio Claudio

Sezione Dati generali

PROCEDURA NEGOZIATA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO IN ANDATA E RITORNO DELLE OPERE DELLA MOSTRA NASCITA DI UNA CAPITALE. ROMA 1870-1915 - ROMA, MUSEO DI ROMA - PALAZZO BRASCHI. - CIG : 8619324B2B
Servizi
Procedura negoziata aperta a tutti gli operatori interessati
Offerta economicamente più vantaggiosa
133.500,00 €
08/02/2021
18/02/2021 entro le 12:00
G00061
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • Relazione tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 25/02/2021
    Avviso di aggiornamento seduta pubblica buste C contenenti le offerte economiche - Con il presente Avviso si Comunica che il giorno 26 FEBBRAIO 2021, alle ore 10:00, si terrà la seduta pubblica per il completamento delle operazioni relative alla verifica delle buste C aperte nella seduta del 24 febbraio u.s. e la conseguente predisposizione della graduatoria provvisoria.
  • Pubblicato il 23/02/2021
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTA ECONOMICA - Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche è fissata per il giorno 24/02/2021 alle ore 16:00. La seduta pubblica sarà svolta esclusivamente con modalità telematiche e, pertanto, sarà possibile seguirne e monitorarne lo svolgimento e l'avanzamento da remoto, una volta iniziata la seduta pubblica, accedendo alla piattaforma telematica raggiungibile all'indirizzo https://gareappalti.zetema.it e cliccando sulla sezione Espletamento gare.
  • Pubblicato il 18/02/2021
    FISSAZIONE SEDUTA PUBBLICA - Con il presente Avviso si Comunica che il giorno 19 FEBBRAIO 2021, alle ore 10:00, si terrà la seduta pubblica finalizzata a dare conto degli esiti dei soccorsi istruttori, con conseguente scioglimento delle riserve assunte nel corso della precedente seduta pubblica e all'eventuale apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche presentate dai concorrenti ammessi alle successive fasi di gara.
  • Pubblicato il 15/02/2021
    Risposte ai quesiti pervenuti aggiornate al 15/02/2021
  • Pubblicato il 15/02/2021
    COMUNICAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che la prima seduta pubblica è fissata per il giorno 18/02/2021 alle ore 12:30. Nel corso della seduta si procederà alla verifica della regolarità formale della ricezione dei plichi per il tramite della piattaforma telematica di e-procurement, alla loro apertura ed all'esame della documentazione amministrativa contenuta nella busta A, nonché all'eventuale apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche. Come previsto al punto 10 dell'invito a gara, lo svolgimento delle operazioni di gara avverrà in modalità interamente telematica, con sedute pubbliche virtuali effettuate attraverso la piattaforma di e-procurement di Zètema. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto, una volta iniziata la seduta pubblica, accedendo con le proprie credenziali alla piattaforma telematica raggiungibile all'indirizzo https://gareappalti.zetema.it e cliccando sulla sezione Espletamento gare.
  • Pubblicato il 12/02/2021
    Risposte ai quesiti pervenuti aggiornate al 12.02.2021
  • Pubblicato il 11/02/2021
    Avviso di rettifica
  • Pubblicato il 11/02/2021
    Risposte ai quesiti pervenuti aggiornate al 11.02.2021
  • Pubblicato il 09/02/2021
    Risposte ai quesiti pervenuti

[ Torna all'inizio ]