[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/02/2023

Sezione Stazione appaltante

Zètema Progetto Cultura S.r.l. - Ufficio Gare
Di Biagio Claudio

Sezione Dati generali

PROCEDURA NEGOZIATA PER LAFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO RELATIVO AL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA, DI GESTIONE E DI EVENTUALE INTEGRAZIONE DEGLI IMPIANTI AUDIO, VIDEO, LUCI E SCENOTECNICO PRESSO I SITI GESTITI DA ZTEMA PROGETTO CULTURA SRL - CIG : 952385341F
Servizi
Procedura negoziata aperta a tutti gli operatori interessati
Offerta economicamente più vantaggiosa
123.700,00 €
29/12/2022
18/01/2023 entro le 12:00
G00202
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • Relazione tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 30/01/2023
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTA ECONOMICA - Con il presente Avviso si rende noto che il giorno 31 gennaio 2023, alle ore 10:00, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche degli operatori concorrenti ammessi. Come previsto nel paragrafo 10 dell'invito a gara, lo svolgimento delle operazioni di gara avverrà in modalità interamente telematica, con sedute pubbliche virtuali effettuate attraverso la piattaforma di e-procurement di Zètema. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto, una volta iniziata la seduta pubblica, accedendo con le proprie credenziali alla piattaforma telematica raggiungibile all'indirizzo https://gareappalti.zetema.it e cliccando sulla sezione Espletamento gare.
  • Pubblicato il 23/01/2023
    AVVISO FISSAZIONE SEDUTA PUBBLICA - Con il presente Avviso si rende noto che il giorno 25 gennaio 2023, alle ore 12:00, si terrà la seduta pubblica finalizzata a dare conto degli esiti del soccorso istruttorio, con conseguente scioglimento delle riserve assunte nel corso della precedente seduta pubblica e all'eventuale apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche presentate dai concorrenti ammessi alle successive fasi di gara. Lo svolgimento delle operazioni di gara avverrà in modalità interamente telematica, con sedute pubbliche virtuali effettuate attraverso la piattaforma di e-procurement di Zètema. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto, una volta iniziata la seduta pubblica, accedendo con le proprie credenziali alla piattaforma telematica raggiungibile all'indirizzo https://gareappalti.zetema.it e cliccando sulla sezione Espletamento gare
  • Pubblicato il 16/01/2023
    AVVISO FISSAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Con il presente Avviso si rende noto che la prima seduta pubblica è fissata per il giorno 18/01/2023 alle ore 14:30. Nel corso della seduta si procederà alla verifica della regolarità formale della ricezione dei plichi per il tramite della piattaforma telematica di e-procurement, alla loro apertura ed all'esame della documentazione amministrativa contenuta nella busta A, nonché all'eventuale apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche. Lo svolgimento delle operazioni di gara avverrà in modalità telematica, con sedute pubbliche virtuali effettuate attraverso la piattaforma di e-procurement di Zètema. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto, una volta iniziata la seduta pubblica, accedendo con le proprie credenziali alla piattaforma telematica raggiungibile all'indirizzo https://gareappalti.zetema.it e cliccando sulla sezione Espletamento gare.

[ Torna all'inizio ]