Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Sezione Stazione appaltante
Sezione Dati generali
Sezione Documentazione di gara
- Bando (Pubblicato il 06/08/2020)
- Disciplinare
- Capitolato d'Oneri (Allegato A)
- Capitolato Tecnico (Allegato B)
- Schema di Contratto
- DUVRI
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
- Relazione tecnica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 19/10/2020COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTA ECONOMICA - Conformemente a quanto previsto dai paragrafi 18 e 20 del Disciplinare di gara, con il presente Avviso si rende noto che la seduta pubblica per l'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche degli operatori ammessi alle successive fasi di gara è fissata per il giorno 21/10/2020 alle ore 12:00. Come previsto nel suddetto paragrafo 18, lo svolgimento delle operazioni di gara avverrà in modalità interamente telematica, con sedute pubbliche virtuali effettuate attraverso la piattaforma di e-procurement di Zètema. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto, una volta iniziata la seduta pubblica, accedendo con le proprie credenziali alla piattaforma telematica raggiungibile all'indirizzo https://gareappalti.zetema.it e cliccando sulla sezione Espletamento gare.
-
Pubblicato il 21/09/2020AVVISO FISSAZIONE SEDUTA PUBBLICA -
Conformemente a quanto previsto dal paragrafo 18 del Disciplinare di gara, con il presente Avviso si rende noto che il giorno 25 settembre 2020, alle ore 10:00, si terrà la seduta pubblica finalizzata a dare conto degli esiti dei soccorsi istruttori, con conseguente scioglimento delle riserve assunte nel corso della prima seduta pubblica e apertura delle buste B presentate dai concorrenti ammessi alle successive fasi di gara.
Come previsto nel suddetto paragrafo 18, lo svolgimento delle operazioni di gara avverrà in modalità interamente telematica, con sedute pubbliche virtuali effettuate attraverso la piattaforma di e-procurement di Zètema. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto, una volta iniziata la seduta pubblica, accedendo con le proprie credenziali alla piattaforma telematica raggiungibile all'indirizzo https://gareappalti.zetema.it e cliccando sulla sezione Espletamento gare.
-
Pubblicato il 16/09/2020AVVISO FISSAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA - AVVISO FISSAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Conformemente a quanto previsto dal paragrafo 18 del Disciplinare di gara, con il presente Avviso si rende noto che la prima seduta pubblica è fissata per il giorno 21/09/2020 alle ore 09:30. Nel corso della seduta pubblica si procederà alla verifica della regolarità formale della ricezione dei plichi per il tramite della piattaforma telematica di e-procurement, alla loro apertura ed all'esame della documentazione amministrativa contenuta nella busta A. Come previsto nel suddetto paragrafo 18, lo svolgimento delle operazioni di gara avverrà in modalità interamente telematica, con sedute pubbliche virtuali effettuate attraverso la piattaforma di e-procurement di Zètema. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto, una volta iniziata la seduta pubblica, accedendo con le proprie credenziali alla piattaforma telematica raggiungibile all'indirizzo https://gareappalti.zetema.it e cliccando sulla sezione Espletamento gare.
-
Pubblicato il 04/09/2020RISPOSTE AI QUESITI PERVENUTI
[ Torna all'inizio ]